Sisma, assegnati a “Pir” di Spello oltre 4,5 milioni - Tuttoggi.info

Sisma, assegnati a “Pir” di Spello oltre 4,5 milioni

Redazione

Sisma, assegnati a “Pir” di Spello oltre 4,5 milioni

Parte dei fondi, assegnati al 3° e 2°stralcio e al recupero dei ritrovamenti archeologici durante i lavori
Mer, 08/10/2014 - 15:09

Condividi su:


La Giunta regionale dell’Umbria ha assegnato al Comune di Spello un ulteriore acconto di 4 milioni 520 mila euro per la realizzazione delle opere infrastrutturali del Programma integrato di recupero del capoluogo. Le risorse andranno a finanziare, per 2 milioni di euro, i lavori del terzo stralcio del Programma e la relativa progettazione esecutiva degli interventi ancora da realizzare.

La rimanente quota, pari a 2 milioni 520 mila euro, servirà a fronteggiare le ulteriori necessità determinatesi nell’ambito dei lavori del secondo stralcio. In quest’ultimo caso infatti le somme richieste dall’amministrazione sono necessarie per eseguire ulteriori lavori dettati da rinvenimenti archeologici e dalla realizzazione della pavimentazione di Piazza della Repubblica.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!