Sisma Amatrice, Tardani: "Stato riconosca i diritti dei familiari delle vittime" - Tuttoggi.info

Sisma Amatrice, Tardani: “Stato riconosca i diritti dei familiari delle vittime”

Redazione

Sisma Amatrice, Tardani: “Stato riconosca i diritti dei familiari delle vittime”

Nel terremoto di Amatrice persero la vita gli orvietani Barbara Marinelli e Matteo Gianlorenzi. Oggi i familiari chiedono un fondo
Ven, 21/08/2026 - 19:33

Condividi su:


Questa mattina il sindaco di Orvieto, Roberta Tardani, è intervenuta nella conferenza stampa promossa da Articolo 21 Patto avanti alla vigilia del decimo anniversario del terremoto di Amatricedel 24 agosto 2016 in cui persero la vita i due giovani coniugi orvietani Barbara Marinelli Matteo Gianlorenzi. Presenti anche Franco e Fernanda Gianlorenzi, genitori di Matteo, Daniele Marinelli, fratello di Barbara, e il reatino Mario Sanna, padre di Filippo morto a 22 anni tra le vittime del sisma.

LEGGI LA NOTIZIA

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!