Siringhe abbandonate al parco sopra una panchina - Tuttoggi.info

Siringhe abbandonate al parco sopra una panchina

Redazione

Siringhe abbandonate al parco sopra una panchina

Un cittadino ha fotografato le due siringhe, Asl allertata
Mer, 19/08/2020 - 17:02

Condividi su:


Due siringhe abbandonate sopra una panchina del parco di viale Trento. A fare la scoperta è stato un cittadino che, questa mattina, sì è recato come spesso gli accade a fare una passeggiata.

Fotodenuncia

Alla vista delle due siringhe ovviamente è scattata la foto per denunciare una situazione che è tristemente nota in città da tempo. La foto è stata pubblicata su Facebook e ha ovviamente scatenato una serie di reazioni piuttosto veementi da parte dei cittadini.

Problema tossicodipendenza

Infatti, non solo nel parco in questione, ma anche in altre zone del quartiere Le Grazie, specialmente in prossimità degli spazi verdi, c’è una costante presenza di tossicodipendenti che lasciano siringhe usate in luoghi pubblici.

Segnalazione all’Asl

Rispetto alle due siringhe è scattata anche la segnalazione all’Asl che ha il compito di intervenire nello smaltimento di simili dispositivi medici.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!