Sir - Modena, la Prefettura: ok ai tifosi fino al 25%

Sir – Modena, la Prefettura: ok ai tifosi fino al 25%

Redazione

Sir – Modena, la Prefettura: ok ai tifosi fino al 25%

Gio, 10/09/2020 - 18:53

Condividi su:


Sir – Modena, la Prefettura: ok ai tifosi fino al 25%

I tifosi potranno assistere alla gara di Supercoppa di volley di domenica tra la Sir e Modena. E con un numero ampliato rispetto alle attuali limitazioni anti Covid.

Coronavirus, i casi oggi in Umbria

Il Comitato provinciale per l’ordine pubblico e la sicurezza, che si è riunito oggi in Prefettura. All’ordine del giorno c’erano proprio le misure legate alla sicurezza ed alle limitazioni dei rischi di contagio da Coronavirus.

Esaminati i singoli piani di sicurezza, è stato deciso di autorizzare per la gara Sir Safety Conad Perugia – Leo Shoes Modena l’ingresso di un numero maggiore di spettatori rispetto a quello ordinariamente consentito per le attuali regole anti Covid. Gli ingressi consentiti potranno dunque essere elevati sono al limite del 25 per cento della capienza complessiva del PalaBarton. Quindi, considerando che la capienza del Palasport di Perugia è ufficialmente di 3.800 posti, un migliaio scarsi gli spettatori che saranno ammessi.

La governatrice Tesei e il prefetto Gradone hanno raccomandato, per questo ed altri eventi sportivi che si terranno in Umbria in questi giorni, un’attenta pianificazione al fine di limitare i rischi di contagio da Covid-19.

Une bella notizia per gli appassionati di volley e soprattutto per i Sirmaniaci, che per la gara di domenica contro Modena (diretta Rai Sport ore 20,45) stanno preparando una coreografia di incitamento ai Block Devils dopo la prolungata assenza a causa dell’emergenza Coronavirus.

Società e amministrazione comunale dovranno ora allestire il PalaBarton, riguardo gli ingressi, i servizi sanitari e le postazioni del pubblico, così da garantire il necessario distanziamento.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!