Sir, i giovani Block Devils si allenano con le regole anti Covid

Sir, i giovani Block Devils si allenano con le regole anti Covid

Redazione

Sir, i giovani Block Devils si allenano con le regole anti Covid

Nell'area adiacente al PalaSir a Santa Maria degli Angeli ed Rpa a Perugia
Gio, 04/06/2020 - 17:21

Condividi su:


Sir, i giovani Block Devils di nuovo in palestra sotto le indicazioni del protocollo sviluppato dal direttore tecnico del settore giovanile Andrea Piacentini e supervisionato dal responsabile Covid general manager Dott. Giuseppe Sabatino, medico sociale dei bianconeri.

I gruppi sono stati suddivisi per età in un massimo di 6 atleti per un ora e quindici minuti di allenamento con mezz’ora di spazio tra un gruppo e l’altro utilizzati per sanificare i materiali utilizzati ed i palloni.

Campi all’aperto

Per la riapertura delle attività sono stati anche realizzati dei campi all’aperto da utilizzare per i gruppi più piccoli di età, due nell’area adiacente al PalaSir di Santa Maria degli Angeli ed uno nella palestra Rpa a Perugia, mentre i gruppi più grandi si alleneranno, sempre con gruppi di lavoro di massimo sei atleti, all’interno delle strutture anch’esse messe in sicurezza secondo le normative richieste.

Giovani Block Devils e genitori

I gruppi interessati partono dell’under 12 sino all’under 20 e si alleneranno per i mesi di giugno e luglio.

Tutto questo con viva soddisfazione, oltre che della società, anche da parte degli atleti e dei genitori che possono contare su una struttura assolutamente attenta alla sicurezza dei propri tesserati.

Minivolley

Per quello che riguarda invece il settore del minivolley, la società è al lavoro per poter offrire analogo servizio nel mese di luglio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!