SINISTRA ARCOBALENO, SICUREZZA FOLIGNO. BRUSCHI DICE NO ALLE VIDEOCAMERE - Tuttoggi.info

SINISTRA ARCOBALENO, SICUREZZA FOLIGNO. BRUSCHI DICE NO ALLE VIDEOCAMERE

Redazione

SINISTRA ARCOBALENO, SICUREZZA FOLIGNO. BRUSCHI DICE NO ALLE VIDEOCAMERE

Lun, 25/02/2008 - 11:35

Condividi su:


Anche la Sinistra Arcobaleno parla del problema sicurezza nel centro storico di Foligno. Ivano Bruschi, consigliere comunale afferma che: “La politica si deve attivare per ridurre il disagio sociale, causa prima degli atti vandalici di queste ultime settimane. Serve, prima di tutto, che gli organi preposti reclutino agenti di controllo da mettere sulle strade. So che la città di Foligno ha meno personale di sicurezza rispetto a quello previsto in base al numero dei cittadini residenti, quindi per risolvere la situazione si deve cominciare da qui”. Il consigliere comunale Bruschi sottolinea che “È fondamentale mettere in sicurezza le strade del centro storico, prese di mira dai malviventi, e in seguito poi i privati potranno anche munirsi di videocamere”. Dunque non una risoluzione del problema con le videocamere, ma agenti di controllo sulle strade.

Tiziana Ferrieri


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!