Il sindaco sbotta e avverte i socialisti: 'Ciancaleoni con me ha chiuso' - Tuttoggi

Il sindaco sbotta e avverte i socialisti: ‘Ciancaleoni con me ha chiuso’

Claudio Bianchini

Il sindaco sbotta e avverte i socialisti: ‘Ciancaleoni con me ha chiuso’

Mismetti pronto a rendere note le presenze del capogruppo in Consiglio comunale e nelle commissioni | Ultimatum: se non ci sono i numeri, tutti a casa
Mer, 05/07/2017 - 16:19

Condividi su:


“Il ‘sor tentenna’ ha deciso: Roberto Ciancaleoni con me ha chiuso”. Il sindao Nando Mismetti scrive proprio così, in una nota sampa ufficiale.

La pazienza ha raggiunto il limite, ed anche se la politica – per definizione – è l’arte del compromesso, questa volta il primo cittadino ha scelto di lasciare da parte la diplomazia e rendere ‘pan per focaccia’ al capogruppo socialista. Dopo giorni di durissimi botta e risposta a mezzo stampa, con un rimpallo di accuse senza sconti, ecco che il ‘dado è tratto’.

“Credo che sia giunto il momento di far conoscere alla città il contributo e la presenza negli ultimi mesi di Ciancaleoni in Consiglio comunale e nelle commissioni – sbotta il sindaco Mismetti – e nei prossimi giorni provvederò a farli pubblicare”. Il primo cittadino folignate non solo rispedisce la patata bollente nell’area socialista, ma è pronto anche a passare al contrattacco.

“Vorrei che fosse chiaro, a lui e al suo mentore, che se ci saranno i numeri per governare la città,  come avvenuto nell’ultima seduta in cui sono stati approvati importanti provvedimenti, tra cui l’ampliamento della scuola materna di Scafali, andremo avanti – avverte Mismetti – altrimenti ognuno si assumerà le proprie responsabilità”.

L’ultimatum mismettiano è ben chiaro quindi, altrimenti: “che muoia Sansone…”

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!