L’Associazione Culturale FareFacendo, nell’ambito del Natale alla Rocca Paolina, ha organizzato una serie di incontri e spettacoli dedicati ai bambini. Gli eventi si apriranno domenica 9 dicembre alle 16.30, con una speciale lettura delle fiabe, il narratore sarà il sindaco di Perugia Andrea Romizi che diletterà i più piccoli con un classico della letteratura per l’infanzia: le “Favole al telefono” di Gianni Rodari.
Lo seguiranno, in questo magica lettura: sabato 15 dicembre alle 18.00, il Presidente del Consiglio Comunale Leonardo Varasano, che leggerà “Il piccolo Principe”; domenica 16 dicembre alle 18.00, l’Assessore Edi Cicchi leggerà le Favole di Esopo. Infine, sabato 22 dicembre ore 18.00, l’Assessore Teresa Severini, leggerà “Il vestito nuovo dell’Imperatore” di Hans Crhistian Andersen.
Sono previsti, inoltre, due spettacoli di teatro per ragazzi a cura del Teatro di Figura: venerdì 14 dicembre “Il segreto del bosco”, ore 16.30; Venerdì 21 dicembre “Storia di un albero di natale” ore 16.30 e replica 17.30. Ingresso libero