Sindaco Romizi e assessori narratori di fiabe per un giorno - Tuttoggi.info

Sindaco Romizi e assessori narratori di fiabe per un giorno

Redazione

Sindaco Romizi e assessori narratori di fiabe per un giorno

Primo appuntamento domenica 9 dicembre alla Rocca Paolina, il sindaco di Perugia Andrea Romizi leggerà "Favole al telefono" di Gianni Rodari | Il calendario degli incontri
Sab, 08/12/2018 - 16:20

Condividi su:


L’Associazione Culturale FareFacendo, nell’ambito del Natale alla Rocca Paolina, ha organizzato una serie di incontri e spettacoli dedicati ai bambini. Gli eventi si apriranno domenica 9 dicembre alle 16.30, con una speciale lettura delle fiabe, il narratore sarà il sindaco di Perugia Andrea Romizi che diletterà i più piccoli con un classico della letteratura per l’infanzia: le “Favole al telefono” di Gianni Rodari.

Lo seguiranno, in questo magica lettura: sabato 15 dicembre alle 18.00, il Presidente del Consiglio Comunale Leonardo Varasano, che leggerà “Il piccolo Principe”; domenica 16 dicembre alle 18.00, l’Assessore Edi Cicchi leggerà le Favole di Esopo. Infine, sabato 22 dicembre ore 18.00, l’Assessore Teresa Severini, leggerà “Il vestito nuovo dell’Imperatore” di Hans Crhistian Andersen.

Sono previsti, inoltre, due spettacoli di teatro per ragazzi a cura del Teatro di Figura: venerdì 14 dicembre “Il segreto del bosco”, ore 16.30; Venerdì 21 dicembre “Storia di un albero di natale” ore 16.30 e replica 17.30. Ingresso libero

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!