SINDACO MISMETTI SODDISFATTO PER SBLOCCO FONDI PER REALIZZARE LE TRE PIASTRE LOGISTICHE UMBRE - Tuttoggi

SINDACO MISMETTI SODDISFATTO PER SBLOCCO FONDI PER REALIZZARE LE TRE PIASTRE LOGISTICHE UMBRE

Redazione

SINDACO MISMETTI SODDISFATTO PER SBLOCCO FONDI PER REALIZZARE LE TRE PIASTRE LOGISTICHE UMBRE

Ven, 01/04/2011 - 22:15

Condividi su:


Il sindaco di Foligno, Nando Mismetti, ha espresso “soddisfazione” per il fatto che il Governo ha sbloccato i fondi funzionali alla realizzazione delle tre piastre logistiche in Umbria, tra cui quella di Foligno, inserite nella legge obiettivo del 2001. Il ministero dell’economia ha sbloccato fondi per 29 milioni e 300mila euro che andranno ad aggiungersi ai 40 milioni di euro già messi a disposizione dalla regione Umbria. “Colgo l’occasione per ringraziare l’opera della giunta regionale, in particolare dell’assessore Silvano Rometti – ha sottolineato Mismetti – per il suo impegno in questa vicenda. Ora la piastra logistica potrà partire con i lavori: sarà un’opera molto importante per lo sviluppo di Foligno e del territorio”.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!