SINDACO MARINI SI CONGRATULA CON IL CAPITANO MATTEI PER BRILLANTE OPERAZIONE ANTIDROGA - Tuttoggi.info

SINDACO MARINI SI CONGRATULA CON IL CAPITANO MATTEI PER BRILLANTE OPERAZIONE ANTIDROGA

Redazione

SINDACO MARINI SI CONGRATULA CON IL CAPITANO MATTEI PER BRILLANTE OPERAZIONE ANTIDROGA

Gio, 23/10/2008 - 18:40

Condividi su:


In seguito alla brillante operazione “Wind Mill” (Mulini a Vento) portata avanti dai carabinieri della compagnia di Foligno, il sindaco Manlio Marini, si è congratulato con il capitano Andrea Mattei che ha condotto le indagini.

L'azione delle forze dell'ordine, ha permesso, dopo un lungo e certosino lavoro, di assicurare alla giustizia un gruppo di spacciatori che gestivano ormai un traffico internazionale. La droga arrivava infatti dall'Olanda, attraverso dei corrieri che la portavano fino a Napoli, e da lì veniva smistata per giungere poi a Perugia e da qui essere spacciata in varie zone, in particolar modo Foligno e Bevagna.

Grazie ad un primo fermo di uno spacciatore, i militari andando a ritroso e con il supporto delle intercettazioni telefoniche sono riusciti a ricostruire l'intera vicenda criminosa.

Il successo della Compagnia dei Carabinieri è stata fonte di orgoglio per tutta la città, che ha visto trionfare la giustizia e sventare un commercio illegale che poteva raggiungere delle dimensioni maggiori, e trasformarsi in una vera e propria piaga per tutto il territorio

E con lo stesso orgoglio il sindaco di Foligno, Marini, si è complimentato con il capitano Mattei esprimendo il proprio compiacimento “per il positivo risultato ottenuto, frutto di una meticolosa indagine investigativa”.

Articolo correlato

OPERAZIONE “WIND MILL”: DALL'OLANDA COCAINA ED EROINA FINO A FOLIGNO. CARABINIERI SGOMINANO LA BANDA. 11 ARRESTI (5 DI FOLIGNO) E 17 DENUNCE – FOTO – CLICCA QUI


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!