Sindaco di Perugia a Foligno, successo per l'incontro - Tuttoggi.info

Sindaco di Perugia a Foligno, successo per l’incontro

Claudio Bianchini

Sindaco di Perugia a Foligno, successo per l’incontro

Sala gremita per la serata organizzata dal gruppo consiliare di Forza Italia
Ven, 05/12/2014 - 16:38

Condividi su:


Sala Fittajoli gremita per l’incontro organizzato ieri sera dal gruppo consiliare di Forza Italia Foligno dal tema “La buona amministrazione del Centro Destra”.

Hanno preso la parola vari esponenti azzurri, ha introdotto Massimo Maggiolini che dopo un quadro generale ha sottolineato come a Foligno vi sia una squadra coesa e preparata, il consigliere comunale Ivano Ceccucci ha sottolineato il suo personale orgoglio di rappresentare Forza Italia mentre il neo consigliere provinciale e capogruppo Riccardo Meloni, ha illustrato il lavoro svolto in Consiglio Comunale “basato su proposte concrete e serie e non strumentali e demagogiche” sottolineando le proposte sulle case popolari, le partecipate, il rilancio del turismo, il tema degli asili nido ed il problema delle pale eoliche.

Poi è stata la volta degli ospiti, la coordinatrice provinciale Laura Buco ha illustrato il lavoro che sta svolgendo nella provincia e si è complimentata con il coordinamento di Foligno per la sua attività e competenza, infine il sindaco di Perugia Andrea Romizi, ha ricordato la sua campagna elettorale ed illustrato come sta cambiando la città di Perugia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!