Sindacato Polizia, Angelo Vittori eletto alla guida del Sap di Terni - Tuttoggi.info

Sindacato Polizia, Angelo Vittori eletto alla guida del Sap di Terni

Redazione

Sindacato Polizia, Angelo Vittori eletto alla guida del Sap di Terni

Gio, 13/02/2014 - 15:44

Condividi su:


Angelo Vittori è stato eletto, per la quarta volta consecutiva, segretario provinciale del SAP di Terni al termine dell’ 8° Congresso Provinciale che si è svolto l’11 febbraio presso il salone della Provincia di Terni.
Già alla guida del Sindacato dal 1999, è stato riconfermato col voto unanime dei delegati provenienti da tutti gli Uffici di Polizia della Provincia di Terni , in rappresentanza dei poliziotti iscritti all’organizzazione sindacale SAP.
Alla presenza dei quadri, dei dirigenti del SAP provinciale, del referente nazionale per l’Umbria e Consigliere Nazionale, Roberto Fioramonti, è stato designato anche il nuovo Consiglio Provinciale e i componenti la Segreteria. Nell’occasione Angelo Vittori ha confermato l’impegno della nuova squadra diretto alla tutela dei diritti della categoria.
Il riconfermato Segretario ha poi ribadito come la struttura SAP ternana è forte, unita ed in salute grazie soprattutto al lavoro quotidiano che ogni singolo dirigente della segreteria svolge prevalentemente per risolvere le problematiche prospettate dai singoli poliziotti. Quest’impegno è dimostrano anche dai recenti dati sulla crescita degli scritti.
Proprio grazie a ciò, il SAP ternano siederà al prossimo consiglio regionale, che si svolgerà il 12 Marzo, con 5 propri delegati, con la possibilità di elezione anche nel Consiglio Nazionale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!