Angelo Vittori è stato eletto, per la quarta volta consecutiva, segretario provinciale del SAP di Terni al termine dell’ 8° Congresso Provinciale che si è svolto l’11 febbraio presso il salone della Provincia di Terni.
Già alla guida del Sindacato dal 1999, è stato riconfermato col voto unanime dei delegati provenienti da tutti gli Uffici di Polizia della Provincia di Terni , in rappresentanza dei poliziotti iscritti all’organizzazione sindacale SAP.
Alla presenza dei quadri, dei dirigenti del SAP provinciale, del referente nazionale per l’Umbria e Consigliere Nazionale, Roberto Fioramonti, è stato designato anche il nuovo Consiglio Provinciale e i componenti la Segreteria. Nell’occasione Angelo Vittori ha confermato l’impegno della nuova squadra diretto alla tutela dei diritti della categoria.
Il riconfermato Segretario ha poi ribadito come la struttura SAP ternana è forte, unita ed in salute grazie soprattutto al lavoro quotidiano che ogni singolo dirigente della segreteria svolge prevalentemente per risolvere le problematiche prospettate dai singoli poliziotti. Quest’impegno è dimostrano anche dai recenti dati sulla crescita degli scritti.
Proprio grazie a ciò, il SAP ternano siederà al prossimo consiglio regionale, che si svolgerà il 12 Marzo, con 5 propri delegati, con la possibilità di elezione anche nel Consiglio Nazionale.
Sindacato Polizia, Angelo Vittori eletto alla guida del Sap di Terni
Gio, 13/02/2014 - 15:44