S’inaugura “CULT”, l’Open Lab della UniStranieri di Perugia - Tuttoggi.info

S’inaugura “CULT”, l’Open Lab della UniStranieri di Perugia

Redazione

S’inaugura “CULT”, l’Open Lab della UniStranieri di Perugia

Uno spazio di formazione e di cooperazione per studenti
Gio, 28/09/2017 - 09:31

Condividi su:


Sarà inaugurato venerdì 29 settembre, alle ore 10:00, in via Goldoni, adiacente a Palazzo Gallenga, “CULT – Community Hub Perugia”, uno spazio polivalente per la contaminazione tra saperi ed esperienze differenti. Si tratta di un progetto di promozione della cittadinanza giovanile e dello sviluppo delle capacità imprenditoriali in rete in cui l’Università per Stranieri, attraverso l’Open Lab, offre uno spazio di formazione e di cooperazione per studenti.

L’idea di questo nuovo spazio rigenerato come piattaforma condivisa nasce in collaborazione con la Cooperativa sociale “Borgorete”, e il Comune di Perugia.

Al taglio del nastro saranno presenti: il rettore, prof. Giovanni Paciullo, dell’Università per Stranieri di Perugia; il presidente della Cooperativa BorgoRete, Carlo Alberto Rossetti; il rettore dell’Università di Perugia Franco Moriconi; gli assessori del Comune di Perugia Diego Dramane Waguè e Michele Fioroni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!