Silvana, la mamma-coraggio "erede" di Leonardo Cenci - Tuttoggi

Silvana, la mamma-coraggio “erede” di Leonardo Cenci

Redazione

Silvana, la mamma-coraggio “erede” di Leonardo Cenci

Per Pasqua iniziative in comune tra "Avanti Tutta" e Silvana Benigno
Mer, 27/03/2019 - 17:43

Condividi su:


Silvana, la mamma-coraggio “erede” di Leonardo Cenci

“Avanti Tutta”, l’associazione fondata da Leonardo Cenci, ha trovato nuova forza nella mamma-coraggio Sivana Benigno con cui sta collaborando per proseguire la lotta contro il cancro, prendendo in qualche modo il testimone di Leo. Perché negli occhi di Silvana Federico Cenci rivede lo stesso spirito che animava suo fratello Leo.

Federico Cenci  aveva incontrato la mamma coraggio di Selci a Città di Castello ad inizio marzo. Trovando subito in lei la stessa forza di suo fratello. Da qui la collaborazione della onlus con Silvana. E il grido “Avanti Tutta” si è unito a quello di battaglia di Silvana, “Alla faccia del cancro”.

Così, in occasione della Pasqua ci sarà una raccolta di donazioni con le uova al cioccolato distribuite a Perugia ed a Città di Castello. A persone come Silvana il compito di proseguire l’incredibile lavoro fatto da Leonardo Cenci.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!