Silp Cgil, molta Umbria nel Direttivo nazionale - Tuttoggi.info

Silp Cgil, molta Umbria nel Direttivo nazionale

Redazione

Silp Cgil, molta Umbria nel Direttivo nazionale

Ai vertici del sindacato di polizia Luchini, Cerasoli, Cortini e Padronetti
Ven, 11/01/2019 - 11:16

Condividi su:


C’è molta Umbria nel nuovo direttivo del Silp Cgil nazionale, l’organismo dirigente del sindacato di polizia che ha chiuso il suo congresso a Rimini (alla presenza del capo della polizia Franco Gabrielli e del procuratore nazionale antimafia e antiterrorismo Federico Cafiero De Raho), con la rielezione a segretario generale di Daniele Tissone.

Del nuovo direttivo nazionale del Silp faranno parte per l’Umbria Libero Luchini e Mirko Cerasoli (provincia di Perugia) e Cristina Cortini (provincia di Terni). Mentre Bruno Padronetti (provincia di Terni) farà parte di un’importante commissione.
Si tratta di un riconoscimento importante per il Silp dell’Umbria, frutto dei risultati e della crescita sul territorio che abbiamo conseguito in questi anni – commenta Libero Luchini, segretario generale del Silp regionale – Risultati conseguiti grazie allo stretto rapporto che abbiamo mantenuto con le Camere del Lavoro di Perugia e Terni e che intendiamo ulteriormente rafforzare”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!