Sii Terni, nuovi servizi per numero verde e front office - Tuttoggi.info

Sii Terni, nuovi servizi per numero verde e front office

Redazione

Sii Terni, nuovi servizi per numero verde e front office

Lun, 06/05/2013 - 15:19

Condividi su:


Dall’8 maggio gli operatori degli sportelli al pubblico e del numero verde saranno coinvolti nella formazione sulle nuove modalità procedurali. Il direttore generale, Rueca: “Qualche piccola disfunzione con l’obiettivo però di avere a breve prestazioni ancora più all’altezza delle aspettative”. Front office e numero verde sempre più vicini al cittadino e con prestazioni ancora migliori. E’ questo l’obiettivo che la Sii sta perseguendo in questi giorni con l’avvio della formazione professionale per tutti gli operatori degli sportelli al pubblico. Dall’8 maggio partiranno infatti i corsi di formazione per i dipendenti finalizzati all’acquisizione e all’aggiornamento delle conoscenze relative a importanti modifiche procedurali che renderanno il servizio ancora più vicino i cittadini. “migliorare e velocizzare il lavoro degli operatori e le richieste degli utenti – afferma il direttore generale Paolo Rueca – è lo scopo per il quale la società ha avviato i corsi di formazione per gli addetti al front office e numero verde. Chiediamo un pizzico di pazienza agli utenti perché potrebbe verificarsi qualche piccola disfunzione che ha però l’obiettivo di avere a breve prestazioni ancora più all’altezza delle aspettative”. La formazione comporterà la chiusura temporanea dei front office e del numero verde con le modalità che si riportano di seguito:

MERCOLEDI' 8/5/2013 MATTINA E LUNEDI 13/5/2013 MATTINA chiusura dei FRONT OFFICE DI TERNI, AMELIA E ORVIETO

LUNEDI’ 20/5/2013 POMERIGGIO chiusura dei FRONT OFFICE DI NARNI E FABRO

MERCOLEDÌ 5/06/2013 POMERIGGIO chiusura del FRONT OFFICE DI NARNI

MERCOLEDI 12/6/2013 POMERIGGIO chiusura del FRONT OFFICE DI NARNI

LUNEDI’ 17/6/2013 POMERIGGIO chiusura dei FRONT OFFICE DI NARNI E FABRO


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!