SII Terni, lavori su rete idrica di Terni e San Gemini: possibile mancanza di acqua - Tuttoggi.info

SII Terni, lavori su rete idrica di Terni e San Gemini: possibile mancanza di acqua

Redazione

SII Terni, lavori su rete idrica di Terni e San Gemini: possibile mancanza di acqua

Mer, 26/10/2022 - 15:25

Condividi su:


SII Terni, lavori sulla rete idrica di Terni e San Gemini: possibile mancanza di acqua e intorbidimenti temporanei

Sono in programma lavori di manutenzione straordinaria dalle 23.30 di venerdì 28 ottobre alle 6 di sabato 29 ottobre nel territorio comunale di Terni e San Gemini.

Il Comune di Terni

Il cantiere interesserà per quanto riguarda il Comune di Terni Via Gabelletta, Via Sirio, Strada di Rotale, Strada di Fontana di Polo, Strada del Mulino, Via del Centenario, Strada di Scentelle, Via Andromeda, Via Croce del Sud, Strada di Porete, Via Pleiadi, Via Orione, Via Pegaso, Via Vega, Strada di Cerreta, Via Cassiopea, Orsa Maggiore, via Chioma di Berenice, Via Orsa Minore, Strada del Ponticello, Via Omega, Strada di Vallemicero, Via della Cometa, Strada di Vagoti, Strada di Collestacio e zone limitrofe.

Il Comune di San Gemini

Nel Comune di Sangemini il cantiere interesserà Via Fermi, Via Galilei, Via Gramsci, Via Ternana, Via Fellini e zone limitrofe.

Possibile mancanza di acqua

Durante l’intervento potrebbero verificarsi intorbidimenti dell’acqua, accompagnati da fenomeni di temporanea mancanza o carenza idrica localizzata. Nel rispetto della normativa e tenendo conto delle esigenze dei cittadini, delle attività economiche e dei servizi pubblici delle zone interessate, sono state effettuate le necessarie comunicazioni preventive. Il Sii metterà a disposizione servizi potenziati di contact center ai numeri 800.093.966 da telefono fisso e 0744.441562 da mobile.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!