SII Terni, bilancio in attivo e cambio ai vertici - Tuttoggi.info

SII Terni, bilancio in attivo e cambio ai vertici

Redazione

SII Terni, bilancio in attivo e cambio ai vertici

Utili per 600mila euro, Iolanda Papalini ai saluti
Gio, 13/12/2018 - 13:13

Condividi su:


L’assemblea del Servizio idrico integrato scpa ha approvato ieri il bilancio che riscontra un attivo attestatosi  intorno ai 600mila euro. Il documento finanziario è passato con il voto favorevole dei soci privati, mentre la parte pubblica non ha partecipato al voto. Il presidente Stefano Puliti ha sottolineato che, “pur in una fase di incertezza come quella che sta attraversando il Sii, i suoi conti risultano in ordine e configurano una società sana e attenta agli assetti finanziari ed economici, presupposti indispensabili non solo per tener fede alle normative vigenti ma per poter garantire sempre un servizio efficiente e tempestivo al cittadino, ai settori economici e a tutti i soggetti erogatori di servizi alla comunità”.

L’assemblea ha anche deciso la sostituzione dell’attuale amministratrice delegata, Iolanda Papalini, e del consigliere Sandro Cecili, con l’ingresso di Patrizia Vasta e Aldo Tei, in quota Umbria2. Il prossimo consiglio di amministrazione è fissato per sabato 15 dicembre con all’ordine del giorno anche la nomina del nuovo ad. Sulle decisioni riguardanti gli assetti dirigenziali il, presidente Puliti dichiara: “Prendiamo atto delle decisioni assunte ieri dall’assemblea dei soci ed attendiamo le determinazioni del consiglio di amministrazione chiamato a completare la sostituzione dei ruoli di vertice operativi della società in base a quanto stabilito ieri per ricostituire il complesso degli organi direttivi”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!