Sii Terni, approvato consuntivo bilancio - Tuttoggi.info

Sii Terni, approvato consuntivo bilancio

Redazione

Sii Terni, approvato consuntivo bilancio

Lun, 08/07/2013 - 12:58

Condividi su:


L’assemblea della Sii, composta dai sindaci del territorio e dai soggetti privati, ha approvato ieri il bilancio consuntivo 2012. L’assemblea ha giudicato molto positivamente la relazione del cda ed ha rivolto un plauso al lavoro svolto. La Sii, è stato ricordato, è oggi nelle condizioni di poter potenziare ulteriormente, nel prossimo futuro, il volume degli investimenti per migliorare reti e impianti e risolvere alcune problematiche di carattere strutturale relative all’approvvigionamento idrico ed altre legate all’ottimizazzione degli aspetti ambientali. I conti sono stati illustrati ai soci dal consiglio di amministrazione che ha sottolineato come, ancora una volta, si sia registrato un saldo positivo che si attesta quest’anno a 124mila euro al netto delle imposte. Il presidente Stefano Puliti e l’amministratore delegato Graziano Bernardi hanno sottolineato i positivi risultati di gestione, ricordando l’impegno e la qualità degli investimenti sia sul fronte del miglioramento del servizio che su quello della soluzione delle crisi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!