SII comunica una interruzione idrica il 28 dicembre a Montecastrilli e Avigliano Umbro - Tuttoggi

SII comunica una interruzione idrica il 28 dicembre a Montecastrilli e Avigliano Umbro

Redazione

SII comunica una interruzione idrica il 28 dicembre a Montecastrilli e Avigliano Umbro

In corso dei lavori dell'Enel che comportano interruzioni o problemi temporanei al Centro Idrico del Coppo
Sab, 23/12/2017 - 12:28

Condividi su:


L’Enel ha comunicato che a causa di un intervento dovrà procedere, nella mattinata del 28 dicembre, all’interruzione temporanea del centro idrico del Coppo che rifornisce Montecastrilli e Avigliano Umbro.

Il Servizio idrico rende noto che per alleviare i disagi ai cittadini dei due centri, anche in considerazione del periodo di festività, si è attrezzata con un gruppo elettrogeno di caratteristiche tali da consentire il pieno funzionamento degli organi elettromeccanici evitando in tal modo l’insorgere di problematiche che potrebbero richiedere tempi abbastanza lunghi per il ripristino del regolare flusso di distribuzione.

Tuttavia sempre la Sii avvisa che potrebbero verificarsi alcune temporanee e localizzate situazioni di bassa pressione e mancanza idrica di erogazione in qualche utenza del territorio interessato.

.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!