Sicurezza, telecamere in piazza Matteotti. Zuccarini: "Impegno mantenuto" - Tuttoggi.info

Sicurezza, telecamere in piazza Matteotti. Zuccarini: “Impegno mantenuto”

Redazione

Sicurezza, telecamere in piazza Matteotti. Zuccarini: “Impegno mantenuto”

Lun, 08/02/2021 - 18:08

Condividi su:


Funzionanti le telecamere di sorveglianza

Telecamere a piazza Matteotti. Il sindaco di Foligno, Stefano Zuccarini, annuncia l’impegno rispettato, dopo le situazioni di difficoltà della scorsa estate. “Come promesso, abbiamo installato le telecamere di videosorveglianza in piazza Matteotti: in questa maniera saremo in grado di garantire il controllo della zona 24 ore su 24 tutti i giorni, mantenendo l’impegno che avevamo assunto”, dice Zuccarini.


Sicurezza, Zuccarini si difende: “Dal Silp attacco politico” 


“Fine del degrado”

Abbiamo scelto dispositivi di ultima generazione della massima efficienza e funzionalità , per ottenere i risultati migliori. Dopo i primi interventi di riqualificazione che hanno reso la piazza maggiormente fruibile e decorosa, strappandola dal vergognoso degrado in cui da anni era stata colpevolmente abbandonata, sta proseguendo il lavoro sui progetti di recupero e rivitalizzazione per il rilancio di un’area strategia non solo per il centro storico ma per l’intera città. Al tempo – prosegue Zuccarini – stesso stiamo anche lavorando all’ammodernamento dell’intero sistema di videosorveglianza, con l’individuazione delle telecamere da sottoporre a manutenzione, quelle da sostituire e con l’installazione di nuovi impianti. La sicurezza è e resta una delle nostre priorità, per tutto quanto di nostra competenza saremo sempre in prima linea”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!