Sicurezza stradale, i prossimi interventi in Provincia di Terni - Tuttoggi.info

Sicurezza stradale, i prossimi interventi in Provincia di Terni

Marco Menta

Sicurezza stradale, i prossimi interventi in Provincia di Terni

Dom, 12/03/2023 - 09:25

Condividi su:


Il 13 marzo prossimo partiranno alcuni cantieri, ad Amelia e a Narni, per il rifacimento dei piani stradali.

Sono in programma, in Provincia di Terni, nuovi lavori per migliorare la sicurezza stradale.

Lunedì 13 marzo partiranno alcuni cantieri ad Amelia e a Narni per il rifacimento dei piani stradali, al fine di garantire sicurezza al traffico veicolare civile e commerciale.

Amelia

Ad Amelia i cantieri interesseranno la Sp 31 Amelia-Giove e la Sp 9 Tuderte-Amerina, per un importo complessivo di oltre 147.000,00 euro. Sulla Sp 31, nello specifico, gli interventi riguarderanno un tratto di circa 3 chilometri, dove saranno rifatte le pavimentazioni stradali con la stesa di nuovo asfalto. Sulla Sp 9, invece, il rifacimento interesserà un tratto di oltre 200 metri. Entro aprile, poi, inizieranno altri lavori: uno sulla Sp 8 Amelia-Orte; un altro sulla Sp 31 di Giove; il terzo sulla Sp 33, nella zona della stazione di Attigliano.

Narni

A Narni, sempre lunedì 13 marzo, cominceranno i lavori di riqualificazione del piano viabile sulla Sp 64 dell’Aia. Il tratto interessato è di circa 1 chilometro e 200 metri, dove sarà rifatto l’asfalto delle carreggiate. Le risorse impiegate ammontano a circa 177.000,00 euro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!