Il 13 marzo prossimo partiranno alcuni cantieri, ad Amelia e a Narni, per il rifacimento dei piani stradali.
Sono in programma, in Provincia di Terni, nuovi lavori per migliorare la sicurezza stradale.
Lunedì 13 marzo partiranno alcuni cantieri ad Amelia e a Narni per il rifacimento dei piani stradali, al fine di garantire sicurezza al traffico veicolare civile e commerciale.
Amelia
Ad Amelia i cantieri interesseranno la Sp 31 Amelia-Giove e la Sp 9 Tuderte-Amerina, per un importo complessivo di oltre 147.000,00 euro. Sulla Sp 31, nello specifico, gli interventi riguarderanno un tratto di circa 3 chilometri, dove saranno rifatte le pavimentazioni stradali con la stesa di nuovo asfalto. Sulla Sp 9, invece, il rifacimento interesserà un tratto di oltre 200 metri. Entro aprile, poi, inizieranno altri lavori: uno sulla Sp 8 Amelia-Orte; un altro sulla Sp 31 di Giove; il terzo sulla Sp 33, nella zona della stazione di Attigliano.
Narni
A Narni, sempre lunedì 13 marzo, cominceranno i lavori di riqualificazione del piano viabile sulla Sp 64 dell’Aia. Il tratto interessato è di circa 1 chilometro e 200 metri, dove sarà rifatto l’asfalto delle carreggiate. Le risorse impiegate ammontano a circa 177.000,00 euro.