Sicurezza, incontro a Terni "Per una città sicura" - Tuttoggi

Sicurezza, incontro a Terni “Per una città sicura”

Redazione

Sicurezza, incontro a Terni “Per una città sicura”

Lun, 16/12/2013 - 11:05

Condividi su:


La Confconsumatori Umbria ha organizzato a Terni, per il giorno 19 dicembre 2013 alle ore 17,00, presso la sala di via Aminale n.22, un convegno dal titolo: “PER UNA CITTA' PIU' SICURA”. Parteciperà all'incontro l'On. Gianpiero Bocci, sottosegretario al Ministero dell'Interno. Obiettivo dell'incontro è quello di realizzare un focus sullo stato della sicurezza della città di Terni, anche alla luce dei più recenti casi di cronaca.
L'incontro avrà il seguente svolgimento:
Introduce: Salvatore Lombardi, Presidente Confconsumatori Umbria; Intervengono: On. Gianpiero Bocci, sottosegretario al Ministero dell'Interno; Ing. Giocondo Talamonti, già Dirigente Scolastico
DIBATTITO
Conclusioni: Avv. Antonio De Angelis.

Tutti i cittadini ternani sono invitati a partecipare.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!