Sicurezza, plauso di Meloni a polizia e carabinieri

Sicurezza in città, da Meloni il plauso a polizia e carabinieri

Redazione

Sicurezza in città, da Meloni il plauso a polizia e carabinieri

Il consigliere di Forza Italia: "Portate a termine importanti azioni, complimenti alle forze dell'ordine"
Dom, 08/11/2015 - 10:53

Condividi su:


Interviene con una nota in cui plaude all’attività delle forze dell’ordine, dopo vari episodi di cronaca degli ultimi giorni, il consigliere provinciale di Perugia e comunale di Foligno Riccardo Meloni (Forza Italia). “Nei giorni scorsi – ricorda – nella nostra città sono state portate a termine con successo importanti azioni per la sicurezza della nostra città, operazioni condotte in stretta collaborazione dalla polizia e dalla Compagnia dei carabinieri che hanno portato all’arresto di malviventi restituendo legalità alla città. In un momento in cui le azioni illegali da parte di alcuni soggetti sono sempre più all’ordine del giorno come rappresentante delle Istituzioni della città sento il dovere di complimentarmi con tutti i soggetti che difendono la nostra sicurezza e si prodigano con tutte le loro forze per far rispettare la legge. Pertanto faccio i complimenti a tutte le forze dell’ordine per gli importanti risultati messi a segno nei giorni scorsi”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!