Sicurezza, Giano dell'Umbria avvia il controllo del vicinato - Tuttoggi.info

Sicurezza, Giano dell’Umbria avvia il controllo del vicinato

Redazione

Sicurezza, Giano dell’Umbria avvia il controllo del vicinato

Il 18 dicembre al centro sociale San Gaspare incontro pubblico di presentazione del progetto
Gio, 10/12/2015 - 09:49

Condividi su:


Anche a Giano dell’Umbria parte il controllo del vicinato. L’amministrazione comunale guidata da Marcello Bioli, grazie all’impegno del vicesindaco Claudio Maggi e dell’assessore Tatiana Petruccioli, ha infatti deciso di avviare il progetto che ha l’obiettivo di garantire una maggiore sicurezza nel territorio gianese, sulla scia di quanto avviene già a Castel Ritaldi.

Proprio per presentare il progetto si terrà un incontro pubblico venerdì 18 dicembre alle ore 20,30 nei locali del centro sociale San Gaspare a Bastardo. Si tratta di un primo appuntamento con i cittadini, promosso dal Comune, che vedrà la presenza del criminologo Francesco Caccetta, vicepresidente e co-fondatore dell’associazione Controllo del Vicinato, e la dottoressa Mirella Seccafieno, referente umbra del comitato esecutivo dell’associazione. Durante la serata, per la quale si auspica una grande partecipazione, verrà illustrato dettagliatamente come si potrà attivare il controllo del vicinato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!