Sicurezza, controlli interforze nella notte a Terni - Tuttoggi.info

Sicurezza, controlli interforze nella notte a Terni

Redazione

Sicurezza, controlli interforze nella notte a Terni

Polizia, Carabinieri e Municipale in campo per i controlli integrati | Verifiche in due appartamenti del centro dove vivevano alcuni stranieri
Sab, 29/09/2018 - 17:50

Condividi su:


Dalla sera di ieri fino alla prima mattina di oggi personale della Polizia di Stato, dell’Arma dei Carabinieri e della Polizia Municipale, nell’ambito dei sevizi integrati disposti dal Questore Antonino Messineo ha effettuato controlli nella movida cittadina e nella prima periferia di Terni.

Nel corso dell’attività di prevenzione e controllo del territorio sono state effettuate due verifiche domiciliari in due appartamenti del centro dove era stato segnalato un anomalo andirivieni di cittadini stranieri. In uno dei due appartamenti sono stati rintracciati tre cittadini di nazionalità nigeriana, regolari sul territorio nazionale, i quali vivevano nell’appartamento privo di illuminazione, acqua e gas. Sono in corso accertamenti per verificare la posizione in ordine alla regolarità dell’affitto dell’immobile e delle relative segnalazioni di ospitalità all’Autorità di Pubblica Sicurezza previste dall’art. 7 D.lvo 286/98.

Personale della Polizia Municipale ha accertato la violazione dell’ordinanza del sindaco di Terni in ordine al divieto di vendita per asporto di alcolici in contenitori di vetro dopo le ore 22,00 del venerdì e sabato che prevede per i gestori dei locali la sanzione di 160 euro.

Il bilancio complessivo del servizio ha visto in totale l’identificazione di 238 persone, di cui 39 con precedenti di polizia, il controllo di 34 extracomunitari e di 136 vetture. Nove i posti di controllo istituiti ed altrettanti gli esercizi pubblici controllati, oltre a 2 appartamenti.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!