Si "veste" con indumenti appena rubati in un negozio, in manette 22enne - Tuttoggi.info

Si “veste” con indumenti appena rubati in un negozio, in manette 22enne

Redazione

Si “veste” con indumenti appena rubati in un negozio, in manette 22enne

La fuga del giovane è stata interrotta sul nascere dai Carabinieri | Nella notte denunciato 36enne per guida in stato di ebbrezza
Sab, 17/10/2015 - 15:26

Condividi su:


Nella serata di ieri (venerdì 16 ottobre) e nel corso della notte appena trascorsa, il Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Terni ha intensificato i servizi di controllo nel centro storico, effettuando un arresto per furto aggravato ed una denuncia per guida in stato di ebbrezza.

Nel tardo pomeriggio di ieri una “gazzella” ha bloccato, appena fuori un grosso negozio di abbigliamento, un 22enne tunisino che, abbandonato nell’esercizio commerciale il proprio giubbino e rivestitosi di tutto punto con indumenti nuovi, attraversava di fretta le casse cercando di far perdere le proprie tracce fra i numerosi cittadini a passeggio in centro. Il tentativo del ragazzo è stato però vanificato dalla presenza dell’equipaggio dell’Arma che, dopo averlo fermato, accertatosi del furto commesso e restituiti i capi al negozio, lo ha arrestato per furto aggravato. Il giovane nordafricano, privo di documenti e già destinatario di un decreto di espulsione da poco emesso nei suoi confronti dal Questore di Terni, ha passato la notte in una delle camere di sicurezza del Comando locale e, in giornata, verrà portato presso il locale tribunale all’udienza con rito direttissimo.

Nel corso della notte, invece, a Terni, in zona quartiere Tuillo, un equipaggio ha fermato una minicar con un incedere alquanto incerto. L’autista del mezzo, un 36enne narnese, è stato infatti deferito in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza alcoolica in quanto, sopposto all’alcoltest, avrebbe evidenziato un tasso alcolemico nel sangue di quasi 2 g/l.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!