Si trasferisce in Germania ma non sconta la sua pena, arrestata folignate - Tuttoggi.info

Si trasferisce in Germania ma non sconta la sua pena, arrestata folignate

Redazione

Si trasferisce in Germania ma non sconta la sua pena, arrestata folignate

Dal 2005 si era stabilita ad Hannover per attuare un programma riabilitativo | Dovrà scontare un anno e 15 giorni per spaccio di droga
Gio, 29/12/2016 - 12:36

Condividi su:


Era partita per la Germania nel 2005 e si era stabilita nella città di Hannover ove aveva impostato una nuova vita. Ma al suo rientro in Italia il suo passato è tornato inesorabile presentandole un conto rimasto in sospeso: una condanna ad 1 anno e 15 giorni di reclusione che ha fatto scattare le manette per una folignate di 50 anni.

La condanna è il frutto del cumulo di pene riportate negli anni per reati contro il patrimonio ed in materia di stupefacenti e divenuta esecutiva con provvedimento della Procura della Repubblica di Perugia emesso nel febbraio del 2014.

Da quel momento la Polizia si era messa sulle sue tracce che avevano portato nella città tedesca dove la donna si era stabilita per attuare un programma riabilitativo. Dopo il lungo allontanamento dall’Italia, che aveva allentato i rapporti con la famiglia di origine che da tempo non aveva contatti con la donna, da qualche giorno era rientrata in Italia per ragioni personali. Mercoledì, poco dopo mezzogiorno, i poliziotti della squadra mobile con l’ausilio di personale del Commissariato di Foligno l’hanno rintracciata in città. Tratta in arresto, è stata condotta nel carcere di Capanne dove sconterà il proprio debito con la giustizia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!