SI SVOLGE A FOLIGNO UNA TAPPA DEL CAMPIONATO ITALIANO DI TORBALL - Tuttoggi.info

SI SVOLGE A FOLIGNO UNA TAPPA DEL CAMPIONATO ITALIANO DI TORBALL

Redazione

SI SVOLGE A FOLIGNO UNA TAPPA DEL CAMPIONATO ITALIANO DI TORBALL

Lun, 11/01/2010 - 13:45

Condividi su:


Si svolgono sabato 17 e domenica 18 gennaio a Foligno (palestra ‘Porta Todi', in via Fratelli Bandiera) la terza e quarta giornata del campionato nazionale italiano di Torball maschile di serie B. La manifestazione – il torball è una disciplina sportiva praticata dai non vedenti – è promossa dall'Associazione Sportiva Dilettantistica Perugia Torball, in collaborazione con il Comune di Foligno, il C.I.P. (Comitato Italiano Paraolimpico) Comitato Regionale Umbro e con l'U.I.C. (Unione Italiana Ciechi), Consiglio Provinciale e Regionale. Le squadre che parteciperanno sono A.S.D. Perugia Torball, AS.D.VE. Venezia, C.S.D.NV. BOLZANO, A.S.D. Settecolli Scicli, A.S.D. Stelle Nascenti, A.S.D.G.S. Ragusa Torball. Il vicesindaco, con delega allo sport, Massimiliano Romagnoli, ha affermato che “lo sport è un importante veicolo di inclusione sociale per le persone diversamente abili. Per questo,abbiamo assicurato un impegno particolare con la messa a disposizione degli impianti necessari e la collaborazione del nostro ufficio sport. Ringrazio l'Associazione Perugia Torball ed il Comitato Italiano Paraolimpico per aver offerto a Foligno la possibilità di accogliere un evento di tale significato sportivo e sociale”.

Il programma prevede lo svolgimento delle gare nel pomeriggio di sabato dalle 14,45 alle 20 e dalle 8,15 alle 13,30 nella mattinata di domenica.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!