Si staccano pezzi di campanile e sfondano il tetto di uno stabile - Tuttoggi

Si staccano pezzi di campanile e sfondano il tetto di uno stabile

Redazione

Si staccano pezzi di campanile e sfondano il tetto di uno stabile

E' successo a Collescipoli, nella chiesa di Santa Maria Maggiore / Vigili del Fuoco sul posto
Dom, 22/03/2015 - 18:45

Condividi su:


Nel primo pomeriggio di oggi i Vigili del Fuoco di Terni sono intervenuti in località Collescipoli a seguito di una chiamata che avvisava della caduta di parti di intonaco dal campanile della Chiesa Santa Maria Maggiore. All’arrivo sul posto i pompieri hanno potuto consatare che l’intonaco aveva sfondato il tetto dei uno stabile adiacente la chiesa. Hanno quindi provveduto, con l’utilizzo di tecniche SAF, a mettere in sicurezza il tetto stesso ripristinando coppi e sotto coppi per evitare cosi ulteriori infiltrazioni d’acqua.

Poco dopo i Vigili del Fuoco sono stati protagonisti di un secondo intervento, stavolta in un’abitazione privata in località Larviano, dove hanno messo in sicurezza con l’ausilio di un’autoscala alcune tegole pericolanti volate via a causa del vento.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!