Si sporge per cogliere un ramo di mimosa l'8 marzo, 75enne precipita e muore -

Si sporge per cogliere un ramo di mimosa l’8 marzo, 75enne precipita e muore

Redazione

Si sporge per cogliere un ramo di mimosa l’8 marzo, 75enne precipita e muore

Sab, 11/03/2023 - 09:15

Condividi su:


Assurda tragedia a Marsciano, l'uomo è precipitato battendo la testa per raccogliere un ramo di mimosa il giorno della festa della donna

Assurda tragedia quella avvenuta a Marsciano, con un uomo che è morto dopo essere precipitato per raccogliere un ramo di mimosa nel giorno della festa della donna, l’8 marzo. A darne notizia sono i quotidiani in edicola oggi.

L’uomo, un 75enne, si sarebbe sporto dal balcone per arrivare a raccogliere un ramo dall’albero di mimose. Avrebbe però perso l’equilibrio, precipitando al suolo e battendo la testa. E’ stato ricoverato all’ospedale di Perugia in gravissime condizioni, dove purtroppo è poi deceduto.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!