Si schiantano in scooter contro furgone, stabili i due feriti - Tuttoggi.info

Si schiantano in scooter contro furgone, stabili i due feriti

Redazione

Si schiantano in scooter contro furgone, stabili i due feriti

L'incidente è avvenuto a Terni in via dello Stadio intorno alle 8 di stamattina
Mar, 04/08/2015 - 12:41

Condividi su:


Aggiornamento del 05/08/2015

Il quadro clinico dei due ragazzi coinvolti nel pauroso incidente di ieri mattina in via dello Stadio è stabile. Il 18enne è ricoverato in Terapia Intensiva in Neurologia per una contusione celebrale e una frattura frontale. A causa del forte impatto il ragazzo presenta anche un pneumotorace sul quale per il momento non è stato necessario intervenire.

L’altro ragazzo, il ventenne, ha subito un trattamento endovascolare dei vasi renali ed è ancora in rianimazione.


Prognosi riservata per  i due giovani di 18 e 25 anni circa che stamattina sono stati trasportati dalle ambulanze del 118 all’ospedale S.Maria di Terni a seguito di un terribile incidente avvenuto in via dello Stadio, poco prima delle ore 8. I due ragazzi erano a bordo di uno scooter che si è scontrato frontalmente contro un furgone. Il più giovane dei due, che ha riportato un trauma cranico importante, la frattura di più costole con pneumotorace e trauma dell’addome, è ricoverato in Terapia intensiva neurologica. In Rianimazione anche l’altro ragazzo per una lesione ad un rene.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!