Si scava il tunnel pedonale tra il Plateatico e viale Marconi, disagi per gli automobilisti - Tuttoggi.info

Si scava il tunnel pedonale tra il Plateatico e viale Marconi, disagi per gli automobilisti

Redazione

Si scava il tunnel pedonale tra il Plateatico e viale Marconi, disagi per gli automobilisti

Gio, 13/12/2012 - 16:31

Condividi su:


Da lunedì 10 dicembre si sono intensificati i lavori per la realizzazione del sottopasso pedonale tra il Plateatico e viale Marconi, che fa parte delle opere previste dal Puc2. Intervento che avrà una durata complessiva di 2 anni, dal costo di circa 1 milione e 100mila euro. Per fare fronte alle esigenze quotidiane del cantiere si avranno però delle ripercussioni sul traffico, in via Fratelli Bandiera. In particolare il 17 e 18 dicembre – di mattina e pomeriggio – interruzione della carreggiata in direzione di piazza Todi con deviazione del traffico con utilizzo di segnaletica mobile e fissa. Nei giorni compresi tra il 19 e il 21 dicembre – di mattina e pomeriggio – interruzione della carreggiata su via Fratelli Bandiera, in direzione di via XVI Giugno con divieto di transito con utilizzo di transenne e segnali di lavori in corso.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!