Si rovescia con il tir sulla E45

Si rovescia con il tir sulla E45

Redazione

Si rovescia con il tir sulla E45

Ven, 18/08/2023 - 18:56

Condividi su:


L'incidente nei pressi dello svincolo per Massa Martana, l'autista estratto cosciente e affidato alle cure del personale del 118

Si rovescia con il tir sulla E45. L’autista è stato estratto dai vigili del fuoco di Todi, cosciente, ed affidato alle cure del personale del 118.

L’incidente si è verificato nel pomeriggio di giovedì nei pressi dell’uscita di Massa Martana, nel tratto umbro della E45.

Il traffico viene regolamentato dalla polizia stradale. Per il recupero del mezzo è intervenuta l’autogru dei vigili del fuoco di Terni.

Sulla strada statale 3bis “Tiberina” (E45) la carreggiata in direzione Roma è temporaneamente chiusa tra Massa Martana e Acquasparta. Il traffico è deviato sulla viabilità secondaria con uscita obbligatoria allo svincolo di Massa Martana e rientro allo svincolo di Acquasparta. Anas sta lavorando per il ripristino della normale viabilità.

(notizia in aggiornamento)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!