SI RIUNISCE OGGI IL CONSIGLIO REGIONALE - Tuttoggi.info

SI RIUNISCE OGGI IL CONSIGLIO REGIONALE

Redazione

SI RIUNISCE OGGI IL CONSIGLIO REGIONALE

Mar, 01/04/2008 - 08:01

Condividi su:


Il Consiglio regionale dell'Umbria si riunisce oggi, alle ore 10, con all'ordine del giorno la discussione delle interrogazioni a risposta immediata (question time) che riguarderanno i seguenti argomenti. Insostenibilità per le imprese del costo del denaro in Umbria: effetti prodotti dal protocollo stipulato con gli istituti di credito nell'ambito del patto per lo sviluppo.Terremoto del dicembre 2000 a Narni: adozione, al fine di garantire pari trattamento dei cittadini dell'Umbria, di provvedimenti di sostegno economico già posti in essere in circostanze analoghe.Ferro Italia: indirizzo politico fornito dalla Giunta alla Sviluppumbria spa ai fini della definitiva soluzione della vertenza relativa all'azienda di Cannara.Gravissime affermazioni rese dalla responsabile del Ser.t. (servizio tossicodipendenze) di Monteluce (Perugia) circa l'indisponibilità di alcune comunità terapeutiche umbre ad accogliere soggetti in stato di tossicodipendenza.Iniziative della Giunta per l'attivazione del registro regionale informatizzato sulla nefrologia e la ristrutturazione del centro dialisi dell'ospedale S.Maria di Terni.Autocertificazione inerente il possesso dei requisiti di autenticità di auto e moto storiche: stato di applicazione della legge regionale 36 del 2007.Intendimenti della Giunta regionale per affrontare il disastrato stato di percorribilità della strada provinciale n. 410 nel comune di Cannara.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!