Si ritrova faccia a faccia con i ladri, paura a Gaifana - Tuttoggi

Si ritrova faccia a faccia con i ladri, paura a Gaifana

Davide Baccarini

Si ritrova faccia a faccia con i ladri, paura a Gaifana

I ladri in fuga verso il portone di casa sono passati davanti alla proprietaria, rubato uno zaino con dentro dei videogiochi
Sab, 23/11/2019 - 11:36

Condividi su:


Si ritrova faccia a faccia con i ladri, paura a Gaifana

Ci risiamo. Nonostante il vasto spiegamento di forze dell’ordine nell’eugubino-gualdese, nell’ambito dei controlli straordinari disposti dal Prefetto, i ladri sono tornati a colpire a Gualdo Tadino.

Stavolta, nella serata di giovedì (21 novembre), il colpo è avvenuto a Gaifana, intorno alle 19. A quell’ora i proprietari di casa, una ragazza 35enne e la nonna 80enne, si trovavano in taverna, quando all’improvviso hanno sentito dei rumori provenire dai piani superiori. Una volta salite si sono trovate faccia a faccia con i malviventi, che a tutta velocità si sono precipitati verso la porta d’ingresso, dalla quale erano anche entrati forzandola.

I due uomini, che secondo le ragazza si sarebbero parlati in una lingua non italiana, hanno portato via solamente uno zaino, con all’interno dei videogiochi. Il fatto è stato denunciato ai carabinieri di Gualdo Tadino. Purtroppo i ladri, coperti da dei cappucci, non sono stati visti in volto dalla donna.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!