Si rifà l'asfalto in viale Giacomo Matteotti, cambia la viabilità - Tuttoggi.info

Si rifà l’asfalto in viale Giacomo Matteotti, cambia la viabilità

Redazione

Si rifà l’asfalto in viale Giacomo Matteotti, cambia la viabilità

Iniziati i lavori di asfaltatura in viale Matteotti, intervento da 80mila euro
Lun, 23/07/2018 - 15:09

Condividi su:


Sono iniziati questa mattina i lavori di asfaltatura in viale Giacomo Matteotti. La prima fase dell’intervento, che sta interessando il tratto dall’ingresso sud di Spoleto a piazza della Libertà, terminerà venerdì 27 luglio per poi proseguire, dopo l’asciugatura dell’asfalto, con la realizzazione della segnaletica orizzontale.

In concomitanza con i lavori, che sono eseguiti dalla ditta Ardeatina Appalti srl per un importo totale di circa 80.000 euro, è stata modificata anche la viabilità nel tratto interessato.  Da oggi e fino venerdì 10 agosto, dalle ore 7.00 alle 19.00, è istituito il senso unico alternato lungo viale Matteotti nello spazio impegnato dai lavori. Sarà vietato quindi il transito veicolare sul lato di svolgimento dell’intervento di asfaltatura per garantire, in totale sicurezza, il transito dei veicoli ed il passaggio dei pedoni.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!