Si ribalta con l'auto per non investire animale, paura per una 31enne tifernate - Tuttoggi.info

Si ribalta con l’auto per non investire animale, paura per una 31enne tifernate

Davide Baccarini

Si ribalta con l’auto per non investire animale, paura per una 31enne tifernate

La manovra per evitare l'incauta bestiolina avrebbe fatto sbandare l'auto della donna che ha centrato una Golf in sosta e si è ritrovata sottosopra | Illesa la conducente
Mer, 05/08/2015 - 12:50

Condividi su:


Brutta avventura, nella serata di lunedì 3 agosto, per una 31enne tifernate. La donna, intorno alle 22.30, stava transitando con la sua Fiat Panda in via Gramsci a Città di Castello quando, all’improvviso, un animale di piccola taglia (verosimilmente un gatto) le avrebbe tagliato la strada a tutta velocità.

La conducente, che ha dato retta al suo istinto, ha sterzato dalla parte opposta in cui stava correndo l’animale. La manovra, che ha salvato l’ “irresponsabile” gatto, ha però fatto perdere il controllo dell’auto alla 31enne che, prima, è andata a centrare una Golf, poi, si è ribaltata.

Sul posto sono arrivati Carabinieri, Vigili Urbani, Vigili del Fuoco e 118. Fortunatamente la donna non ha riportato alcuna ferita o lesione. Il giusto premio per aver salvato una vita e, soprattutto, aver messo a repentaglio la propria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!