Si ribalta con il camion, chiusa la strada ‘della contessa’ AGGIORNAMENTO

Si ribalta con il camion, chiusa la strada ‘della contessa’ AGGIORNAMENTO

Il conducente trasportato con l’elisoccorso all’ospedale di Fano

share

Aggiornamento Nella serata di sabato l’Anas ha comunicato che sulla strada statale 452 ‘della Contessa’ è stato riaperto il tratto dal km 0,000 al km 9,589, precedentemente chiuso a causa di un mezzo pesante, che trasportava mobili, ribaltato.


Incidente sulla strada statale 452 ‘della Contessa’, dove un mezzo pesante ribaltato nel territorio comunale di Cantiano, nella provincia di Pesaro e Urbino. L’autista, in gravi condizioni, è stato soccorso e trasportato con un elicottero all’ospedale di Fano.

La strada ‘della Contessa’  è provvisoriamente chiusa nel tratto dal km 0,000 al km 9,589  a causa. Il traffico, in entrambe le direzioni, è deviato con indicazioni in loco.

Sul posto sono presenti il personale Anas e le Forze dell’Ordine per ripristinare la viabilità il prima possibile.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

share

Commenti

Stampa