Si ribalta con il camion, chiusa la strada 'della contessa' AGGIORNAMENTO - Tuttoggi.info

Si ribalta con il camion, chiusa la strada ‘della contessa’ AGGIORNAMENTO

Redazione

Si ribalta con il camion, chiusa la strada ‘della contessa’ AGGIORNAMENTO

Il conducente trasportato con l'elisoccorso all'ospedale di Fano
Sab, 08/06/2019 - 14:37

Condividi su:


Aggiornamento Nella serata di sabato l’Anas ha comunicato che sulla strada statale 452 ‘della Contessa’ è stato riaperto il tratto dal km 0,000 al km 9,589, precedentemente chiuso a causa di un mezzo pesante, che trasportava mobili, ribaltato.


Incidente sulla strada statale 452 ‘della Contessa’, dove un mezzo pesante ribaltato nel territorio comunale di Cantiano, nella provincia di Pesaro e Urbino. L’autista, in gravi condizioni, è stato soccorso e trasportato con un elicottero all’ospedale di Fano.

La strada ‘della Contessa’  è provvisoriamente chiusa nel tratto dal km 0,000 al km 9,589  a causa. Il traffico, in entrambe le direzioni, è deviato con indicazioni in loco.

Sul posto sono presenti il personale Anas e le Forze dell’Ordine per ripristinare la viabilità il prima possibile.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!