Si ribalta col trattore e resta incastrato sotto la cabina, paura per un 54enne - Tuttoggi.info

Si ribalta col trattore e resta incastrato sotto la cabina, paura per un 54enne

Redazione

Si ribalta col trattore e resta incastrato sotto la cabina, paura per un 54enne

L'incidente è avvenuto in una frazione di Gualdo Tadino, l'uomo ha riportato qualche frattura
Sab, 16/09/2017 - 10:14

Condividi su:


Paura, ieri pomeriggio (venerdì 15 settembre) a Grello (Gualdo Tadino) per un agricoltore 54enne. L’uomo (M.F. le sue iniziali), mentre stava sollevando delle rotoballe con il proprio trattore, ha perso improvvisamente il controllo del mezzo, scivolato lungo una scarpata e poi ribaltatosi più volte. Sul posto sono arrivati carabinieri, 118 e vigili del fuoco. Quest’ultimi hanno faticato non poco a liberare l’uomo, rimasto incastrato sotto la cabina del trattore. Il 54enne è stato poi portato all’ospedale di Branca: fortunatamente ne è uscito solo con qualche frattura e una prognosi di 30 giorni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!