SI PERDONO DUE ESCURSIONISTI AI LAGHI DI PILATO. RITROVATI POCO FA SANI E SALVI - Tuttoggi.info

SI PERDONO DUE ESCURSIONISTI AI LAGHI DI PILATO. RITROVATI POCO FA SANI E SALVI

Redazione

SI PERDONO DUE ESCURSIONISTI AI LAGHI DI PILATO. RITROVATI POCO FA SANI E SALVI

Lun, 02/06/2008 - 20:44

Condividi su:


Chi conosce bene il Monte Vettore sa che i repentini cambi di temperatura sono all'ordine del giorno in quella zona, ed anche una normale giornata apparentemente buona può trasformarsi un sorta di bufera. Ed è esattamente quello che è successo a dua escursionisti che nel primo pomeriggio di oggi si sono completamente persi nella zona dei Laghi di Pilato, a cuasa di un rapido peggiormaneto atmosferico che non ha dato scampo ai due e che li ha fatto ritrovari immersi nella nebbia senza più orientamento. Riusciti a chiamare i soccorsi con il telefonino i due malcapitati sono stati ritrovati solo poche ore fa.

Le loro condizioni di salute sono buone e stanno bene Lo hanno riferito i Vigili del Fuoco e il Soccorso alpino speleologico, che hanno partecipato alle ricerche. Sul posto era giunto anche un elicottero del Corpo forestale che pero' non ha potuto operare, a causa della nebbia.

La natura è sempre più forte non c'è che dire !


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!