Si introduce nella casa del rivale in amore, arrestato - Tuttoggi.info

Si introduce nella casa del rivale in amore, arrestato

Redazione

Si introduce nella casa del rivale in amore, arrestato

Sorpreso dal rivale in amore mentre cerca di introdursi nella sua villetta. L'uomo era l'ex compagno della nuova fidanzata della parte offesa
Ven, 06/06/2025 - 15:51

Condividi su:


Nella notte tra mercoledì e giovedì 5 giugno, a San Gemini, i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Terni hanno arrestato un 34enne ternano, gravato da precedenti, nella flagranza del reato di violazione di domicilio. I militari sono intervenuti alle prime luci dell’alba, su segnalazione al 112, presso un’abitazione del piccolo centro in quanto il proprietario aveva udito dei rumori sospetti provenire dall’esterno e temeva che qualcuno si stesse introducendo in casa.

Si introduce nella casa del rivale in amore, arrestato

Giunti sul posto, i Carabinieri hanno bloccato un uomo che si trovava nel giardino della bifamiliare e stava cercando di entrare all’interno dell’abitazione. Dalla successiva ricostruzione dei fatti è emerso che l’uomo aveva scavalcato la recinzione e si era introdotto nelle pertinenze della casa non per rubare, ma con l’intento di avere un confronto con il proprietario, attuale fidanzato della sua ex compagna. Dopo una notte in camera di sicurezza, nella mattinata di ieri si è svolta l’udienza per direttissima di fronte al Giudice del Tribunale di Terni che, nel convalidare l’arresto, ha disposto nei confronti dell’uomo la misura cautelare dell’obbligo di dimora in Terni con permanenza notturna presso il proprio domicilio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!