Si incendia un divano in una casa, muoiono due cani - Tuttoggi

Si incendia un divano in una casa, muoiono due cani

Sara Fratepietro

Si incendia un divano in una casa, muoiono due cani

L'episodio nella notte in un'abitazione, salvi i proprietari soccorsi dai vigili del fuoco
Gio, 27/12/2018 - 11:11

Condividi su:


Si incendia un divano in una casa, muoiono due cani

L’incendio avvenuto in un’abitazione nella notte ha provocato la morte di due cani. Salvi, invece, fortunatamente, i proprietari dell’abitazione. E’ successo nella notte nel Folignate, più precisamente a Collesecco di Gualdo Cattaneo.

Il rogo sarebbe scaturito da un divano posto al piano terra dell’abitazione, dove in quel momento si trovavano i due animali. Ad accorgersi del fumo che aveva invaso i locali sono stati i padroni di casa, che stavano dormendo al piano superiore, dove è situata la zona notte. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Todi ma per gli animali non c’è stato purtroppo nulla da fare. Evacuate invece le persone che si trovavano all’interno, per le quali non c’è stata alcuna conseguenza, salvo lo spavento ed il dispiacere per i cani morti.

(foto di repertorio)

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!