Si incendia un divano in una casa, muoiono due cani - Tuttoggi.info

Si incendia un divano in una casa, muoiono due cani

Sara Fratepietro

Si incendia un divano in una casa, muoiono due cani

L'episodio nella notte in un'abitazione, salvi i proprietari soccorsi dai vigili del fuoco
Gio, 27/12/2018 - 11:11

Condividi su:


L’incendio avvenuto in un’abitazione nella notte ha provocato la morte di due cani. Salvi, invece, fortunatamente, i proprietari dell’abitazione. E’ successo nella notte nel Folignate, più precisamente a Collesecco di Gualdo Cattaneo.

Il rogo sarebbe scaturito da un divano posto al piano terra dell’abitazione, dove in quel momento si trovavano i due animali. Ad accorgersi del fumo che aveva invaso i locali sono stati i padroni di casa, che stavano dormendo al piano superiore, dove è situata la zona notte. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Todi ma per gli animali non c’è stato purtroppo nulla da fare. Evacuate invece le persone che si trovavano all’interno, per le quali non c’è stata alcuna conseguenza, salvo lo spavento ed il dispiacere per i cani morti.

(foto di repertorio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!