Si fingono carabinieri e rapinano due minorenni. Paura in un bar di Città di Castello - Tuttoggi.info

Si fingono carabinieri e rapinano due minorenni. Paura in un bar di Città di Castello

Redazione

Si fingono carabinieri e rapinano due minorenni. Paura in un bar di Città di Castello

Sab, 10/12/2011 - 13:11

Condividi su:


Hanno avvicinato un quindicenne mentre insieme a degli amici si trovava in un bar nei pressi di Città di Castello, presentandosi come carabinieri. Lo hanno trascinato fuori, in una zona poco illuminata, dove lo hanno poerquisito, soprattutto nel portafogli, che hanno alleggerito di alcune decine di euro.

Ad assistere alla scena dal bar è uscito un amico del giovane, anche lui di 16anni, anche lui fatto preda dei due presunti “carabinieri”, che lo hanno perquisito, e gli hanno sottratto tutti i soldi che aveva nelle tasche, minacciandolo di violenza.

I due uomini, entrambi di origine meridionale, hanno poi avvisato entrambi i ragazzi di non fare parola con nessuno di quanto accaduto, minacciandoli ancora. Per fortuna a chiamare i carabinieri di Città di Castello sono stati alcuni passanti, che hanno assistito in parte alla scena e hanno deciso di dare l'allarme. Il pronto intervento di un'auto dei veri carabinieri ha permesso di fermare e trarre in arresto i due uomini, risultati due pregiudicati.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!