SI E' TENUTA A TREVI L'ASSEMBLEA ANNUALE DEL CENTRO SOCIALE MARTANI - Tuttoggi.info

SI E' TENUTA A TREVI L'ASSEMBLEA ANNUALE DEL CENTRO SOCIALE MARTANI

Redazione

SI E' TENUTA A TREVI L'ASSEMBLEA ANNUALE DEL CENTRO SOCIALE MARTANI

Lun, 28/03/2011 - 08:45

Condividi su:


Si è svolta nel consueto clima conviviale e piacevole l'assemblea annuale degli iscritti al centro sociale “Gruppo Martani” presso un noto ristorante nelle vicinanze di Trevi. All'ordine del giorno l'approvazione del bilancio consuntivo 2010 e preventivo 2011 oltre al programma delle tante attività previste da qui alla fine dell'anno. Tra piatti di leccornie e un buon bicchiere di vino, i circa 200 ospiti hanno festeggiato la festa della donna e la festa del papà. A fare gli onori di casa la presidente del centro Isabella Ricciola che, coadiuvata dai consiglieri del comitato direttivo, ha regalato a tutti i festeggiati una pergamena ricordo. L'assessore all'associazionismo Stefania Moccoli ha portato i saluti dell'amministrazione comunale testimoniando la vicinanza e la sinergia che lega il sodalizio all'ente locale spiegando come, grazie alla collaborazione con il presidente del coordinamento dei centri sociali di Foligno Mario Guglielmi è stato aperto a Trevi lo sportello Cesvol per le associazioni. L'assessore ha fatto dono alla presidente Ricciola della coccarda tricolore realizzata dal comitato cittadino in occasione dei festeggiamenti del 150° dell'Unità d'Italia a Trevi. In chiusura il tesoriere Angelo Rosichetti ha illustrato il bilancio e commentato le attività del centro sociale in previsione per l'anno in corso.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!