Si è spenta Antonella Sardo Infirri, Terni e Spoleto in lutto - Tuttoggi.info

Si è spenta Antonella Sardo Infirri, Terni e Spoleto in lutto

Redazione

Si è spenta Antonella Sardo Infirri, Terni e Spoleto in lutto

Gio, 12/02/2026 - 19:00

Condividi su:


Si è spenta questa mattina a Spoleto la signora Antonia Giulia Bissanti Sardo Infirri, per lungo tempo residente a Terni. Aveva 89 anni.

Nata a Barletta, Antonia Bissani, dai più conosciuta con il diminutivo di Antonella, si era sposata con il compianto Rosario Sardo Infirri, dirigente pubblico, con cui si era trasferita a Terni per seguirlo nel suo incarico di direzione dell’allora Istituto delle case popolari.

Conosciuta e stimata per le sue doti umane e di impegno sociale, appassionata della coltura dei fiori, ha dedicato la propria vita alla famiglia a cominciare dai due figli, Margherita, stimata medico pediatra di Spoleto e punto di riferimento per migliaia di genitori, e Giuseppe, generale dell’esercito, già comandante del 7° Reggimento elicotteri “Vega” e del Comando Regione Trentino Alto Adige.

Le esequie della signora Antonella Sardo Infirri si terranno domani, venerdì 13 febbraio alle ore 10 nella Chiesa di Santa Rita.

Ai figli Margherita e Giuseppe e ai nipoti giunga l’abbraccio della nostra redazione

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!