Si chiude a Monte Castello di Vibio il progetto culturale e formativo "Masters & Monster" - Tuttoggi.info

Si chiude a Monte Castello di Vibio il progetto culturale e formativo “Masters & Monster”

Redazione

Si chiude a Monte Castello di Vibio il progetto culturale e formativo “Masters & Monster”

Sab, 24/07/2021 - 08:10

Condividi su:


Saranno ospiti nella piazza Vittorio Emanuele II (Domenica 25 luglio ore 18,30) i maestri compositori Luca Giuliani e Vince Tempera.

I Compositori delle sigle di Goldrake Remì, di Anna dai Capelli e Capitan Harlock saranno ospiti nella piazza Vittorio Emanuele II (Domenica 25 luglio ore 18,30): parliamo dei maestri Luca Giuliani e Vince Tempera.

“Il progetto culturale e formativo MASTERS & MONSTER – ha spiegato Daniele Brugnossi sindaco di Monte Castello di Vibio – nato nell’ambito delle attività per le politiche giovanili della Zona sociale n. 4 della Media Valle del Tevere e che ha coinvolto i Comuni di Marsciano (capofila), Collazzone, Massa Martana, Fratta Todina, Monte Castello di Vibio, San Venanzo, i partner internazionali Procacci Entertainments e Lenz Entertainments e l’associazione Sequenze Frequenze, sta per concludersi.

L’ ultimo appuntamento si terrà a Monte Castello di Vibio domenica 25 luglio, in Piazza Vittorio Emanuele II^, dove sarà possibile ascoltare a partire dalle 18.30 il Maestro Luca Giuliani in concerto e a seguire alle 21.30 il Maestro Vince Tempera in concerto.

Il Maestro Vince Tempera, tastierista, arrangiatore, compositore famoso direttore d’orchestra festeggia quest’anno i suoi 50 anni di carriera; una carriera cominciata negli anni ’70 componendo le sigle di cartoni animati come Ufo Robot e Anna dai Capelli Rossi che hanno fatto la storia dell’animazione”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!