Si attenua l'emergenza Covid, tornato 9 degli 11 treni cancellati

Si attenua l’emergenza Covid, tornano 9 degli 11 treni cancellati

Redazione

Si attenua l’emergenza Covid, tornano 9 degli 11 treni cancellati

Sab, 22/01/2022 - 12:11

Condividi su:


Per due convogli resta il servizio bus | Zeno (Filt Cgil): bene, ma al primo posto la tutela della salute del personale e dei viaggiatori

Si attenua l’emergenza Covid, tornato 9 degli 11 treni cancellati. Da lunedì 24 gennaio Trenitali riattiverà gran parte die treni che erano stati soppressi a causa delle carenze tra il personale contagiato dal virus o in quarantena.

Solo 2 treni rimarranno dunque temporaneamente sospesi, per una piccola incidenza del Covid tra il personale di bordo e di macchina. Per questi ultimi due sarà comunque attivo il servizio sostitutivo con bus.

“Come sindacato non possiamo che esprimere soddisfazione per questo ritorno a una ‘quasi normalità’ – afferma Ciro Zeno, della Filt Cgil regionale – resteremo come sempre vigili rispetto all’evolversi della situazione, mettendo la primo posto la tutela della salute del personale e dell’utenza”. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!