Si apre una settimana ricca di appuntamenti elettorali per il Partito Democratico di Foligno - Tuttoggi.info

Si apre una settimana ricca di appuntamenti elettorali per il Partito Democratico di Foligno

Redazione

Si apre una settimana ricca di appuntamenti elettorali per il Partito Democratico di Foligno

Dom, 17/02/2013 - 09:00

Condividi su:


La campagna elettorale de Partito Democratico di Foligno entra nella sua fase più intensa: le elezioni politiche del 24 e 25 febbraio sono ormai prossime e la coalizione “Italia bene comune” chiama tutti alla mobilitazione. In una nota stampa, la segretaria folignate, Patrizia Epifani sottolinea “l'attenzione al lavoro, alle imprese, alla ricerca, allo sviluppo dei territori, ad un fisco equo, ed alla formazione dei nostri ragazzi”. Molti sono gli incontri che si stanno svolgendo in tutto il territorio – scrive – con i candidati che vogliono continuare a tenere vivo il rapporto con gli elettori e i cittadini, costruito con le primarie del dicembre scorso. Lunedì 18 alle 21 – presso il centro sociale “Le Casette” – Joseph Flagiello (candidato al Parlamento) e Vincenzo Riommi (assessore regionale allo Sviluppo economico) incontreranno i cittadini per parlare di Italia giusta, dove il lavoro costruisce la vita. Martedì 19 alle 18 a Cave – presso il centro Fonti – incontro della popolazione con Nando Mismetti – sindaco di Foligno – e Vincenzo Riommi (assessore regionale allo Sviluppo economico) per parlare di futuro, lavoro e welfare. Mercoledì 20 i candidati Gianpiero Bocci e Miguel Gotor , incontreranno i rappresentanti del volontariato e gli avvocati della città. Sempre il 20 – alle 18 – i candidati Marina Sereni (candidata capolista alla Camera dei Deputati), Miguel Gotor ( candidato capolista al Senato della Repubblica), Gianpiero Bocci e Joseph Flagiello (candidati alla Camera dei Deputati) incontreranno i cittadini di Foligno presso Palazzo Trinci per parlare di lavoro, ricerca e impresa.
Giovedì 21 febbraio alle ore 18 presso il Centro Sociale Ina Casa Flaminio, il candidato Joseph Flagiello, l’assessore regionale Vincenzo Riommi, il consigliere regionale Luca Barberini e il Sindaco Nando Mismetti illustreranno il Programma e le proposte del Pd;
Venerdì 22 chiusura della Campagna elettorale con il Candidato Joseph Flagiello alle ore 20 presso i locali dal ristorante la Nuova Tartuga.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!